Torna il Capodanno in piazza. Agropoli saluterà il nuovo anno con “Nostalgia 90″

Stampa
Il Capodanno di Agropoli è “Nostalgia 90”. Piazza Vittorio Veneto il 1 gennaio 2023 si trasformerà in una discoteca a cielo aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Tra musica, balli, intonando canzoni che hanno fatto la storia di quegli anni, talvolta diventate vere e proprie icone e ancora oggi risuonano nella mente di tanti, giovani e meno giovani. Lo start è previsto alle ore 21.30, ma sono in programma tante sorprese.

«Dopo lo stop dovuto alle restrizioni della pandemia – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – torna il Capodanno in piazza, una tradizione per la città di Agropoli. Quest’anno proponiamo un format diverso, da sempre tanto apprezzato rispetto a quello canonico del concerto: il revival. D’altronde il Capodanno è sinonimo di divertimento e cosa c’è di più bello di poter ballare sotto le stelle».

«Sarà un inizio 2023 diverso dal solito – dichiara l’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicella – perché il Capodanno per me è un momento di divertimento, in cui soprattutto i ragazzi devono venire ad Agropoli per ballare, cantare e divertirsi. Abbiamo scelto “Nostalgia 90”, brand importante che affolla ormai le piazze di tutta Italia. Previste tante sorprese già a partire dal pomeriggio, con vari step, adatti ad ogni fascia di età. Non resta che iniziare il conto alla rovescia».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.