Salerno: caos parcheggio per Luci d’Artista, nuovi permessi ai residenti

Stampa
Dopo il caos parcheggi in città nel giorno dell’Immacolata per il grande afflusso di visitatori per Luci d’Artista il Comune di Salerno corre ai ripari.

La giunta municipale guidata dal sindaco Vincenzo Napoli ha quindi deciso di allargare le autorizzazioni ai possessori dei permessi di sosta Zona 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7. Per loro, così come disposto da una delibera sarà possibile dalle ore 14 del giorno antecedente il fine settimana o il festivo, fino al 9 del giorno successivo, parcheggiare in tutti gli stalli auto. Nessuna separazione dunque tra le varie Zone, che avrebbe comportato anche la beffa della multa.

I possessori del permesso residenti A e 2 potranno inoltre parcheggiare nell’area di sosta non automatizzata del Crescent. Tutte le spese, hanno chiarito dal Comune, saranno a carico di Salerno Mobilità. Il provvedimento resterà in vigore fino al termine di Luci d’Artista.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dal prossimo anno,visto che per questo anno e troppo tardi, proporrei durante la kermesse di luci ” del fantomatico artista,un corso accelerato,per chi come me,non riesce a capire dove l arte in un accozzaglia di lampadine appese si balconi,o sulle corna delle renne,nei prati.Grazie

  • È una presa in giro perché posti non c’è ne saranno mai salvo destinarli in aree esclusive.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.