Bimbo alla guida del tir a Sarno, il padre esulta. La denuncia di Borrelli: “Diseducativo”

Stampa
Il video, postato su Tik Tok, è diventato subito virale. Sarebbe stato girato a Sarno, secondo la denuncia di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verdi. Riprende un bambino che si arrampica  per salire a bordo di un tir, si posiziona al lato guida e mette in moto facendo manovra.

La scena è stata ripresa con un cellulare e in sottofondo si sente il commento, probabilmente del padre,: “Sei unico”. E tra i commenti si legge: “Buon sangue non mente”, “bravo e sa dosare il volante”.

L’esponente politico ha duramente censurato l’episodio: «Modus vivendi sbagliato e diseducativo che purtroppo è ritenuto normale da troppe persone.

Abbiamo inviato alle autorità competenti il video postato sui social in cui si vede un bambino presumibilmente intorno ai 10 anni di età che guida un tir ripreso dal padre orgoglioso».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • almeno è già sulla buona strada per un lavoro dignitoso. e poi non guidava su una strada pubblica, quindi nessuna violazione del CDS.

  • Da un padre che attacca sulla motrice l’immagine di un personaggio fantasy pessimo cosa ti aspetti se non una stupidissima idea?

  • Incredibile!!!Ma come fa il signor borrelli,consigliere del comune di Napoli se non erro,a capire subito la situazione e addirittura si supera affermando che l’accaduto è DISEDUCATIVO,ho dovuto fare copia e incolla solo per scrivere DISEDUCATIVO,ma come fà a capire subito il problema,e a quando pare non è la prima volta che lo fa,per esprimersi cosi è possibile solo dopo aver conseguito più di qualche master negli stati uniti,neanche il miglior salvini sarebbe stato capace di un’osservazione del genere.Personalmente invidio i cittadini di napoli che hanno un consigliere cosi speciale,di sicuro il futuro sindaco,devono essere solo pazzi a farsi sfuggire un politico di questo livello,spero e mi auguro che anche a livello nazionale possiamo trovare politici di questo spessore ai vertici dello stato politico,ma sarà difficile credo.Questi sono i politici,niente di personale contro il signor borrelli anche perchè non risiedo nel comune o provincia di sua competenza,e solo per far notare come stavo per scrivere sopra che sono bravi nel dire cosa è giusta e cosa non lo è,o meglio dicono quello che tutte le persone vorrebbero sentire,anzi,è questo è il vero problema di tutti o almeno la maggior parte dei politici italiani,che sono bravi ma davvero bravi a proclamare in ogni occasione che hanno per parlare ai cittadini,e dire cose sensate,cose che vorremmo tutti noi,ma oltre a fare proclami e dire cose giuste che pensiamo e possiamo affermare anche noi,hanno mai fatto poi in pratica almeno 1/10 di quello che dicevano?E mi riferisco a tutti i politici,tutti quelli che fino ad oggi ci hanno messo in queste condizioni.E mentre oggi c’è chi non riesce a comprarsi da mangiare,ho letto se non sbaglio che si sono gratificati mi riferisco sempre ai signori che ci amministrano,dei bonus di 4/5 mila euro per le feste natalizie da spendere in prodotti hi tech,a parte il superfluo,specie in questo periodo che c’è chi che oltre a non potersi comprare da mangiare stanno anche al freddo,e loro poi vanno ad aggiungere al loro già ricco stipendio una tredicesima mensilità altrettanto gratificante,bonus per i soldi da spendere esclusivamente per prodotti elettronici,mica hanno pensato a tutti quei cittadini che non riescono ad andare avanti e far passare loro almeno sotto natale un periodo meno misero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.