Mondiali, gli argentini irridono gli olandesi dopo la vittoria ai rigori: indignazione social

Stampa
Sui social sta montando l’indignazione per la provocatoria esultanza dei giocatori dell’argentina nei confronti di quelli dell’Olanda, dopo la vittoria ai rigori che ha consegnato alla Nazionale “albiceleste” il pass per la semifinale della Coppa del Mondo in corso di svolgimento in Qatar.

Gli sguardi dei sudamericani sono rivolti ai calciatori dell’Olanda, con tanto di urla rabbiose e gesti fastidiosi. Più che celebrare la propria vittoria l’Albiceleste ha voluto celebrare la sconfitta degli Oranje.

E sono fioccate nei confronti dei portacolori argentini le accuse di comportamento antisportivo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.