Salernitana, Demme è destinato a restare un sogno: il Napoli non intende cederlo

Stampa
Demme è destinato a restare solo un sogno di mercato del presidente Iervolino: la Salernitana dovrà orientarsi altrove per rinforzare il proprio centrocampo, in vista della ripresa del campionato fissata per il prossimo 4 gennaio.

Il centrocampista tedesco – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – resta a Napoli. Le due squadre campane di serie A sono in ritiro in Turchia a pochi chilometri di distanza e ieri per i due direttori sportivi, quello azzurro Giuntoli e quello granata De Sanctis, è stata l’occasione per fare una chiacchierata a 360 gradi.

Il club granata ha pensato a un’operazione in prestito ma una trattativa sarebbe molto complicata per diversi aspetti a cominciare dall’ingaggio di Demme.

Il centrocampista tedesco finora ha giocato poco in questi primi tre mesi, fermato anche da un infortunio. Ma, tenendo presenti i tanti impegni che attendono il Napoli, potrà avere più spazio nei prossimi cinque mesi per la seconda parte della stagione e in questo momento la sua permanenza non è in discussione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.