Turismo, Ferrara difende i suoi risultati e stoppa Loffredo: “Intromissioni estemporanee”

Stampa
«Fin dall’insediamento ho cercato di evitare per quanto possibile di fare annunci di intenti. Ho provato a dichiarare solo su fatti acquisiti o in via di definizione per evitare o alimentare fumosi dibattiti pubblici in parte mistificatori.

Ho lasciato che mi scivolassero addosso critiche e ancor più estemporanee intromissioni».

L’attacco, palesemente rivolto al presidente del Consiglio Dario Loffredo, arriva dall’assessore del Comune di Salerno alle Attività Produttive e Turismo Alessandro Ferrara che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – fa un bilancio dei risultati raggiunti fino ad ora, negli ambiti di sua competenza. Numeri importanti quelli conquistati dall’assessore Ferrara.

In termini di presenze turistiche in città, secondo i dati offerti dalla dirigente del Servizio Portale Alloggiati della Questura di Salerno per il periodo gennaio/ottobre sono state comunicate via web 198.549 schedine senza escludere che alcune schedine possano comprendere più persone.

Se ne deduce che le suddette presenze sono ben oltre le 200.000 con una permanenza media di 3 pernottamenti a persona. Di questi poco meno della metà sono stranieri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.