Alessandra Amoroso fa tappa a Pellezzano: partita a calcetto e cena in un agriturismo

Stampa
Domenica pomeriggio trascorsa a Pellezzano da Alessandra Amoroso. La cantante, che oggi farà tappa al Palasele di Eboli, in occasione del suo “Tutto accade tour”, ha scelto il Comune a pochi passi da Salerno per concedersi delle ore si relax.

A svelarlo è stato lo stesso sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Ringrazio Alessandra Amoroso per aver scelto il nostro territorio per un pomeriggio di #svago con tutto il suo #staff che la sta accompagnando per il suo tour ”.

L’abbiamo vista giocare a calcio con tutto il suo #team presso il campo di calcio di Via della Quercia e poi a cena presso l’Agriturismo “A casa di Anna”.

Un grazie sentito a Gianpaolo Rizzo che è stato il nostro prezioso tramite.

La ringrazio per avermi fatto dono della maglietta da lei autografata ed è stata l’occasione anche per esprimerle la piena e convinta #solidarietà per gli attacchi di cyberbullismo che ha ricevuto nei mesi scorsi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.