Ancora spari a Salerno nel corso della notte: colpi esplosi per strada al rione Petrosino

Stampa
A Salerno si continua a sparare, per strada, nel corso della notte. L’ultimo episodio – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è accaduto, a pochi giorni dall’accoltellamento di un giovane dipendente di una pizzeria, al rione Petrosino.

I residenti, nel cuore della nottata da tra sabato e domenica,  sono stati svegliati da alcuni spari di arma da fuoco. Nessun ferito, probabilmente un avvertimento: in corso le indagini da parte degli uomini della Squadra mobile  della Questura di Salerno, che sta cercando di capire se ci siano attinenze con l’accoltellamento del giovane dipendente della pizzeria.

Non è escluso che si tratti di una guerra tra bande, che sta interessando diversi quartiere della città: rione Petrosino, Mariconda, Pastena, via Irno, Mercatello.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vogliamo parlare di quello che è successo questa notte a Piazza Malta? E continuano a dire che Salerno è una città sicura?

  • “Rione Petrosino, Mariconda, Pastena, via Irno, Mercatello”

    Praticamente tre quarti di Salerno.

    Bene ma non benissimo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.