Capodanno in piazza a Salerno, Cammarota suggerisce Piazza della Libertà o della Concordia

Stampa
“Oggi in Consiglio comunale ho richiesto al Sindaco di organizzare il concerto di capodanno in una sede adeguata per consentire la più ampia partecipazione in condizioni di serenità e sicurezza”. Lo dichiara il consigliere Comunale Antonio Cammarota.  “I concerti pubblici di piazza con nomi importanti consentono a intere famiglie di assistere a spettacoli gratuiti che altrimenti non potrebbero permettersi.  Scegliere invece di piazza Amendola, ridotta e pericolosa, piazza della Libertà o almeno piazza della Concordia, o la piazza dell’ex cementificio, determinerebbe la serena partecipazione di migliaia di famiglie e l’afflusso di turisti dall’Italia intera per la festa di Salerno, e favorirebbe le sponsorizzazioni importanti per coprire i costi che la imbarazzante situazione di predissesto della moneta comunale non consente” – conclude Cammarota

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • piazza della libertà scelta più logica piazza grande sul mare che può ospitare molta più gente e poi non c’è paragone con una piazza piccola come piazza amendola sarebbe assurdo farla a piazza amendola !!!!

  • Fate esprimere i cittadini in quale piazza vuole il capodanno piazza libertà concordia amendola !!!!

  • Dopo la ristrutturazione del parco mercatello anche la zona orientale vuole il suo capodanno ma non in piazza ma al parco

  • Ma è possibile che questa amministrazione anche nelle scelte più logiche si mette di traverso ai cittadini. Piazza della Libertà è pubblica o privata?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.