Il Natale a Capaccio Paestum è un’esperienza tutta da vivere

Stampa
L’otto dicembre il Next ha aperto le porte del Paestum Christmas Experience dando il via ai grandi festeggiamenti delle festività natalizie che andranno avanti fino al 6 gennaio.

Accolti dal suono di una dixieland band e deliziose majorettes si sono accese le mille luci della Casa di Pan di Zenzero e del District Park per dare vita  con giochi, attrazioni e spettacoli al vero spirito del Natale.

Grande attesa per i due concerti live con ingresso free di Patto MC e Peppe Soks rispettivamente il 23 e 28 dicembre. Intanto a riscaldare l’atmosfera ci penserà la crew di Paolo Giannattasio tra rocambolesche evoluzioni e trick nello Skate Park, aperto ogni giorno per corsi e gare.

 

Per il programma completo  e gli orari di tutte le aree vai su  https://www.facebook.com/Paestumchristmasexperience/

Info e contatti: Paestum Christmas Experience Segreteria  +39 0828 199 9419 /

+ 39 342 832 5228  [email protected]

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.