Muore nel sonno a 49 anni dottoressa salernitana in servizio al PS di Udine

Stampa
E’ morta improvvisamente nel sonno, a 49 anni, la dottoressa Lucia Damiano, stroncata da un malore mentre era a casa sua.

Di origine campana (era nata in provincia di Salerno), la dottoressa si era specializzata in medicina interna all’Università di Napoli e una volta trasferita in Friuli, nel 2003 aveva iniziato a lavorare al pronto soccorso medicina d’urgenza dell’ospedale udinese, il Santa Maria della Misericordia.

Da lì, si era trasferita al pronto soccorso della struttura ospedaliera di San Daniele dove aveva lavorato per molto tempo prima di tornare, qualche mese fa, al Ps del capoluogo friulano. La dottoressa Damiano, stimata e apprezzata dai colleghi per le sue doti umane oltre che per la sua competenza professionale, lascia una figlia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando puniranno con la galera a vita quei criminali che hanno obbligato le persone a farsi iniettare quella roba che hanno chiamato vaccino,sarà sempre troppo tardi.

  • Chissà come mai continuate a censurare chi scrive la verità! Stamattina ho commentato la notizia scrivendo che tutti questi inspiegabili decessi improvvisi hanno un unico punto in comune: quella roba che ci hanno costretto a farci iniettare! Ma a qualcuno, probabilmente ipocondriaco,se non “venduto”, della redazione questo non piace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.