Filo diretto con il Napoli: nel mirino Demme, Zanoli e il portiere Sirigu

Stampa
Filo diretto di mercato tra Salernitana e Napoli, società che hanno avuto modo di dialogare in Turchia, dalla quale il club partenopeo è rientrata subito dopo l’ultima amichevole.

Sul taccuino del direttore sportivo granata Morgan De Sanctis – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ci sono il centrocampista Demme (’91), il terzino destro Zanoli (’00) e chissà, può finirci nei prossimi giorni pure il portiere Sirigu (’87), a patto di avere garanzie fisiche.

L’esperto estremo difensore è reduce da problemi fisici muscolari, come Sepe, tuttavia verso la strada della risoluzione. Ieri era in tribuna, incappucciato; ha chiacchierato diffusamente proprio con De Sanctis, con cui ha condiviso l’avventura agli Europei 2012 in Nazionale (erano le due riserve di Buffon), e con Davide Nicola, suo allenatore al Torino per sei mesi nel 2021.

Ma il nome più caldo per mettere una toppa all’infortunio di Sepe resta quello dell’albanese Berisha (’89), attualmente dodicesimo al Torino e gestito dalla scuderia Pastorello, in ottimi rapporti con la proprietà Iervolino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • tra berisha e Sirigu, Sirigu tutta la vita. Cmq la priorità devono essere un regista ed il terzino destro e sinistro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.