Vaccino Covid, flop quarta dose: in provincia di Salerno solo 60mila somministrazioni

Stampa
Flop quarta dose: 60mila somministrazioni in provincia di Salerno. Bassa l’adesione- come titola il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a fronte degli 800mila che hanno completato il primo ciclo. E appena 600 sono quelli che hanno effettuato la quinta.

E’ rallentata molto la campagna vaccinale contro il Covid, nonostante la circolazione del virus sia ancora molto alta.

Le notizie rassicuranti della ridotta mortalità delle nuove varianti al ceppo originale del virus, infatti, hanno spinto in tanti a non effettuare nè la prima nè la seconda dose aggiuntiva dopo le tre obbligatorie.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema è che si sono drasticamente ridotti i centri vaccinali, pur mantenendo alta la voglia di molti, soprattutto delle categorie fragili, di voler ricevere la somministrazione del vaccino.

  • Finalmente la gente sta tornando a ragionare. Ringraziando coloro che non hanno ceduto al ricatto e sono la prova vivente che ci hanno raccontato una marea di frottole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.