Box auto corso Garibaldi: ok in consiglio comunale ai lavori, la maggioranza si sfalda

Stampa
Sui box di Corso Garibaldi  a Salerno l’amministrazione comunale fa un passo indietro e autorizza l’avvio dei lavori. Emblematica la decisione degli ex assessori che hanno scelto di astenersi dal voto così come il consigliere Rocco Galdi che lancia un segnale politico evidente.

La maggioranza Napoli regge ma, evidentemente, ci sono crepe – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che non possono non essere messe in evidenza.

La maggioranza però non si è presentata compatta: i consiglieri Angelo Caramanno, Mimmo De Maio e Tonia Willburger così come il presidente del Consiglio Dario Loffredo, come per la precedente delibera si sono astenuti e lo stesso ha fatto Galdi mentre Barbara Figliolia e Giuseppe Zitarosa, del gruppo consiliare Popolari e Moderati hanno votato contro come l’opposizione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a via Kennedy da anni decine di paletti divelti non vengono rimpiazzati, anzi i buchi lasciati dagli stessi vengono cementati. Di questo passo i veicoli deborderanno nella zona pedonale con grave pericolo per i passanti. Quest’area sta diventando un Far West con veicoli circolanti contromano e fuori dalla corsia priva dei paletti di delimitazione

  • Invece di liberare il centro dalle macchine come in tutte le città europee Salerno è in controtendenza i parcheggi li fanno in pieno centro e con tempi di cantiere infiniti

  • Delusi dalla mancata nomina ad assessore e dal mancato stipendio da 4 mila circa al mese? ? Peccato!!!

  • Ciò significa che si apre un’altra voragine nel cuore della città e di cui si vedrà la fine non si sa quando? E’ così?

  • Ma questi cosiddetti amministratori si rendono conto di che cosa stanno combinando in una città fogna classificata al posto 97 tra le province italiane?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.