“Misurare i flussi turistici: il caso di studio della Costiera Amalfitana”. Seminario a Salerno

Stampa

Domani, mercoledì 14 dicembre, alle ore 11.00, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno in Via Gen. Clark, avrà luogo il seminario: “Misurare i flussi turistici: il caso di studio della Costiera Amalfitana”.

Durante i lavori saranno presentati i risultati relativi al progetto di monitoraggio ed elaborazione dei dati annuali sul traffico veicolare sulla SS 163 Amalfitana, ottenuti utilizzando una serie di sensori che inviano in tempo reale informazioni sul flusso di veicoli e pedoni.

Il progetto, proposto dal Gruppo Turismo di Confindustria Salerno, cofinanziato dalla Camera di Commercio di Salerno e attuato dalla Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi, ha la finalità di fornire elementi concreti al fine di affrontare in maniera congiunta l’annoso problema della viabilità, che puntualmente si ripropone all’avvio della stagione turistica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.