De Luca: “La Campania dovrà avere servizi di livello mondiale”

Stampa
“In queste settimane abbiamo seguito le vicende nazionali ed europee su porcherie e corruzione. Io penso sempre che se i governi nazionali facessero la metà di quello che stiamo facendo noi in Regione Campania, l’Italia crescerebbe in maniera straordinaria”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca nel suo intervento a Pompei sui progetti messi in campo dalla Regione Campania per il rilancio e lo sviluppo di tutto il tratto di costa vesuviana da San Giovanni a Teduccio a Massa Lubrense.

“Noi lavoriamo – ha detto – sulla trasformazione positiva delle città e serve un po’ di coraggio, altrimenti meglio stare a casa. Lo dico ai sindaci, se non prendete almeno dieci avvisi di garanzia vuol dire che state passeggiando. Per cambiare la realtà dovete assumervi responsabilità, firmate tutto, fino a che non vi mettete un euro in tasca andate avanti senza paura”.

“Lavoriamo per far uscire la Campania da quello che è stata descritta per 30 anni: rifiuti e camorra, ecoballe e camorra, mare inquinato e fiume inquinati”, ha detto il governatore della Campania.

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • COME VORREI LEGGERE TUTTI I COMMENTI CHE NON PUBBLICATE. DE LU’… MA VAF………..!!!!!!!

  • La megalomania di questo omuncolo non ha fine, le città campane sono tra le ultime per vivibilità e servizi al cittadino e questo “sparapalle” nega l’evidenza. Ma la cosa più triste è che ci sono un sacco di “persone” che gli credono.

  • Ma con quale coraggio riesce a dire queste parole quando la Campania l’ha ridotta alle ultime ragioni d’Italia per servizi,sicurezza,sanità,occupazione.

  • Lavori per i fatti tuoi e dei de lucra, intanto ha diffamato i tuoi poveri e disoccupati e li hai affamati, parlando di loro par pari un legaiolo, ed hai tolto questi miliardi ai cittadini ed economia campana per regalarli al nord.

  • Governatore e lei che ci governa. Quindi se non abbiano questi servizi e un demerito suo. Poi capisco che sta lì da poco tempo ma basta vedere salerno cosa è diventata dopo il suo passaggio.

  • Su questo giornaletto si continua a censurare ogni commento che potrebbe infastidire il re della Campania.
    Ma veramente non provate neanche un po’ di vergogna?

  • Ma se ha un ospedale quello della sua Salerno che sembra Beirut… Figurati le cazzate che dice.. Che secondo me non ci credi neanche lui a quello che dice

  • Lavori per i fatti tuoi e dei de lucra, intanto ha diffamato i tuoi poveri e disoccupati e li hai affamati, parlando di loro par pari un legaiolo, ed hai tolto questi miliardi di RdC ai cittadini ed economia campana per regalarli al nord appoggiando in questo fascisti e legaioli..

  • Sarebbe bello poter leggere tutti i post che argomentano validamente contro i de lucra, purtroppo la censura dei de lucra in Campania è spietata e capillare, i giornalisti pagherebbero per servire i de lucra.

    Passano anche cose offensive purchè non fastidiose per i de lucra.

    Del resto altrimenti perderebbero troppi soldi di pubblicità se censurassero tutto, nessuno porterebbe più niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.