Emergenza furti nel Diano: venerdì confronto e proposte in un incontro a Padula

Stampa
Continuano senza sosta i furti nel Vallo di Diano, una situazione che sta causando ansie e paure in tutte le comunità.

Venerdì 16 dicembre  a Padula si terrà un incontro per affrontare la problematica che sta interessando tutti i Comuni del comprensorio con episodi quotidiani.

L’appuntamento è alle ore 18,00 presso la Sala Parrocchiale della Chiesa di Sant’Alfonso al Bivio di Padula.  E’ promosso dai gruppi Monte San Giacomo nel Cuore e Salesi di Sala Consilina per coinvolgere diverse forze politiche locali che si confronteranno e faranno proposte per produrre un documento comune da presentare al prefetto di Salerno Francesco Russo.

Il problema c’è – commentano i promotori – va affrontato e vanno indicate tutte le possibili e adeguate soluzioni. La politica deve fare la sua parte, non può rimanere immobile rispetto al disagio provocato da tali incresciosi eventi“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.