Voleva suicidarsi sullo svincolo di Fisciano della Salerno-Avellino: salvato dai carabinieri

Stampa

 

Voleva suicidarsi lasciandosi investire da un’auto in corsa. E per farlo si era posizionato al centro della carreggiata, all’altezza dello svincolo di Fisciano del raccordo autostradale Avellino-Salerno.

Un 81enne è stato salvato dal provvidenziale intervento dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.

Allertati da alcuni automobilisti, che avevano notato la presenza dell’anziano, hanno allertato le forze dell’ordine che hanno evitato che potesse compiersi una tragedia.

L’81eenne pare che fosse in preda ad una forte crisi depressiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.