Esercito, alla Caserma di Persano i militari hanno donato il sangue a scopo benefico

Stampa
Il 52° Reggimento Artiglieria Terrestre “Torino” dell’Esercito Italiano ha organizzato, a scopo benefico, una raccolta di sangue alla Caserma “Capone” di Persano, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, comitato di Serre, e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno che hanno fornito l’autoemoteca e il personale sanitario.

L’attività ha visto la partecipazione volontaria dei militari del Reggimento, che hanno donato il sangue grazie alla presenza dell’unità di raccolta mobile, un autoveicolo attrezzato a laboratorio per i prelievi, dove è stato possibile svolgere i controlli medici previsti con il personale sanitario.

Il Comandante del 52° Reggimento Artiglieria “Torino”, Colonnello Michele Perla, ha ringraziato il personale sanitario intervenuto ed evidenziato l’importanza delle attività solidali svolte sul territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.