Giovani promessi sposi derubati nel loro apparentamento a Bacoli

Stampa
Risparmiavano per il loro matrimonio praticamente da una vita ma qualcuno ha rubato loro, oltre i preziosi, anche i sogni e le speranze. A Bacoli una giovane coppia di promessi sposi ha subito un furto ad opera di un topo di appartamento che in una decina di minuti ha svuotato la loro casa dei ricordi più preziosi, degli oggetti di valore e dei risparmi. A rendere nota la vicenda è una delle vittime del furto che si è rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli dell’Alleanza Verdi- sinistra.

“Sono un ragazzo di Bacoli. Io e la mia compagna abitiamo in zona Cappella e siamo stati derubati nel pomeriggio scorso tra le 18.10 e le 18.40 nella nostra casa. Ci hanno portato via tutti i nostri risparmi in vista nel matrimonio da celebrarsi il prossimo anno e soprattutto hanno portato via tutti i ricordi più cari in oro o altri preziosi. Come si vede dal filmato, il ladro sembra conoscere gli ambienti muovendosi con destrezza e concludendo il colpo nel giro di 12/15 minuti. Abbiamo sporto regolare denuncia ai carabinieri ma temo che sia tutto vano.   Siamo letteralmente distrutti.  Hanno annullato e distrutto sogni e sacrifici di una giovane coppia pronta a costruire il futuro.”- ha raccontato il giovane.

“Chi restituirà a questa giovane coppia le speranze, la sensazione di sicurezza delle proprie quattro mura, i loro ricordi e la voglia di andare avanti? Nessuno. Mentre ladri e banditi sono liberi di muoversi come vogliono, i cittadini stanno perdendo la fiducia nelle Istituzioni perché esasperati ed impauriti. Chiediamo da tempo un nuovo piano sicurezza per proteggere i nostri cittadini, è necessario e urgente.”- ha dichiarato Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.