Mercato Lazio, Akpa Akpro piace alla Salernitana: contatto Tare-De Sanctis

Stampa
La Lazio guarda a gennaio e per muoversi in entrata ha bisogno di vendere e sbloccare l’indice di liquidità . I principali indiziati a lasciare la Capitale sono Fares e Kamenovic, che non rientrano nel progetto tecnico di Maurizio Sarri. L’aiuto in questo senso potrebbe arrivare anche da Akpa Akpro, di proprietà della Lazio e attualmente via in prestito all’Empoli. Con la squadra toscana sta trovando poco spazio e l’ivoriano potrebbe tornare a Salerno, dove ha giocato dal 2018 al 2020. La Salernitana starebbe pensando ad un calciatore intercambiabile con Coulibaly e Akpa potrebbe essere il profilo giusto. In questi giorni ci sarebbe stato un contatto tra Morgan De Sanctis, ds della squadra campana, e il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

La Salernitana ci pensa per gennaio e vuole regalare un profilo utile al gruppo allenato da Davide Nicola. D’altra parte però è difficile che l’Empoli difficilmente interromperà il prestito di un anno di Akpa Akrpo, sebbene l’ivoriano non sia un elemento fondamentale della rosa dei toscani. Possibile, quindi, che l’operazione possa essere rimandata a giugno. Akpa farà ritorno a Formello ma non rientra nei piani di Maurizio Sarri, con la Lazio che vorrà cederlo. Il suo contratto scade nel 2025, con i capitolini che potranno provare a monetizzare il più possibile. Specialmente per un calciatore costato quasi 13 milioni alla dirigenza laziale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente non spenda soldi inutili… questo già è stato a Salerno,lo si conosce non è una prima scelta sempre con problemi fisici ….De Santis le dovrebbe sapere queste cose,se fosse stato un buon giocatore Lotito lo avrebbe ritenuto incedibile e certamente non lo avrebbe proposto a colui che gli ha soffiato la società granata l’anno scorso.

  • Tutti i nodi vengono al pettine, Akpa Akpro è un ottimo profilo, mancano Ranieri, Ruggeri, Zortea, Djuric, Kechrida, Di Tacchio, GONDO, Re Julian più qualche altro elemento di seconda fascia ma più che altro i fatti dimostrano che il grande direttore aveva fatto la squadra, senza società e senza soldi e chi dice il contrario non sbaglia! Sig. Presidente ma non fate prima se lo richiamate?

  • Invece di andare avanti torniamo indietro???
    Come già detto…mi sa che stu DS nun capisc manc u caxx

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.