Salernitana, il marocchino Ounahi, rivelazione dei Mondiali, obiettivo di De Sanctis

Stampa
L’exploit al mondiale in Qatar del Marocco mette in salita una pista che la Salernitana stava seguendo da tempo. Tra le idee di mercato di Morgan De Sanctis c’era Azzedine Ounahi, centrocampista di 22 anni arrivato con la sua nazionale fino alla semifinale persa con la Francia. È una delle principali sorprese dei campionati mondiali, gioca con l’Angers in Ligue 1 e sappiamo che il diesse granata segue sempre con particolare attenzione il massimo campionato francese. Ounahi ha un contratto in scadenza nel 2026 ma adesso il valore del suo cartellino è salito in modo esponenziale rispetto a qualche settimana fa. La Salernitana fissa la sua attenzione in particolar modo sul centrocampo alla ricerca di due elementi. Tra gli obiettivi c’è sempre Demme ma eventualmente l’operazione si potrebbe chiudere dopo la metà di gennaio dato che, al momento, non c’è ancora accordo con il Napoli sull’ingaggio da pagare. Benassi e Zurkowski della Fiorentina o Bove della Roma restano nel mirino ma ci sono altri obiettivi che la Salernitana sta seguendo sottotraccia, anche all’estero. La valutazione sul portiere non è semplice e il club granata vuole pensarci bene. Tra le possibili soluzioni ci sono Berisha, Sirigu, Gollini e Cragno. Più facile la soluzione per l’esterno con il ritorno di Zortea che consentirebbe di coprire entrambe le fasce, in base all’occorrenza. Si lavora per prendere anche un difensore esperto e un attaccante e poi per sfoltire la rosa. In dubbio le posizioni di Gyomber, Radovanovic e Bonazzoli ma anche di Kastanos, Bronn ed altri.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anche io ho avuto come obiettivo Monica Bellucci, poi mi sono dovuto accontentare

  • Ma questo mediocre DS è stato in grado di prendere meteore come valencia, sambia valhena e altri bidoni, ora è in grado di prendere uno dei migliori centrocampisti del mondiale con tante squadre su di lui? Ma come disse Totò, Mi Faccia Il Piacere

  • Spero vivamente che mi possa smentire ma più passa tempo e più mi sembra che stu DS non capisc manc u caxx

  • Ci vogliono tre centrocampisti , uno alla Lobokta che sa costruire dal basso , un altro incontrista e uno che sa inserirsi tra le linee in attacco. Poi serve almeno un centrale difensivo di esperienza per giocare con Fazio e sostituirlo quando non c’è la fa. Infine un attaccante da almeno dieci gol forte fisicamente e tecnicamente. Caro Ds non dormire come in estate e poi hai fatto un mezzo macello per la fretta.

  • Non vorrei essere nei panni del giocatore; è oggettivamente difficile scegliere tra Paris Saint Germain, Real Madrid e Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.