Salerno, ok Luci d’Artista ma in alcuni quartieri lampioni al buio da giorni

Stampa
Giungono ripetute segnalazioni al centralino di varie emittenti televisive di Salerno come LiraTG in merito alla quantomeno balzana alternanza nel funzionamento dei lampioni in città. Le lamentele arrivano un po’ da tutte le zone della città, da Fuorni alla city dove la pubblica illuminazione resta spenta durante le ore notturne per poi accendersi curiosamente di giorno. “Sarà una questione di fuso orario” – ironizzava uno dei telespettatori. Va bene che bisogna risparmiare energia elettrica, ma lo si faccia durante le ore diurne, anche perché in alcune zone della periferia il buio può trasformarsi da disservizio a problema di sicurezza. Peraltro, è una situazione che si trascina da tempo: “Stiamo semplicemente effettuando delle prove tecniche per verificare la funzionalità degli impianti”, questo fu risposto circa tre mesi fa alla redazione di LiraTv che – è il caso di dirlo – chiedeva “lumi” sulla vicenda. Diciamo che tre mesi è un lasso di tempo sufficiente per capire se un qualcosa funziona o meno, per cui sarebbe ora di individuare il problema e risolverlo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono al buio tutte le stradine intorno Via Michele Conforti, anche essa nell’oscurità. La cosa strana è che le lucine cinesi sono accese, a questo punto vorrei capire da dove prendono l’energia per accendere quelle cafonate.

  • Al buio via Michele Conforti (per fortuna ci si salva con le luminarie e con le luci di un bar) ed i due tratti di via Luigi Cacciatore che incrociano via Conforti!!!!

  • Sappiamo solo lamentarci. L’acqua è calda , l’acqua è fredda …. La coperta è corta anzi cortissima. Quando andiamo a votare teniamone presente e non votiamo in modo plebiscitario come i ciucci con i osraocchi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.