Alta Velocità, Nappi (Lega): continua massimo impegno del ministro Salvini su opera fondamentale per il Sud

Stampa
“Grande accelerazione sulla linea dell’Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria, grazie all’impegno massimo profuso dal Mit in sinergia con i sindaci campani. L’opera, come ha sottolineato il ministro Matteo Salvini, è rilevante e fondamentale non solo per la Campania ma per l’intero Meridione perché va nella direzione di unire finalmente il Paese. In una regione che anche nel comparto dei trasporti paga un pesante dazio a causa del malgoverno delle amministrazioni di sinistra che si sono succedute al governo nazionale e locale, la nuova linea ferroviaria rappresenta un’opera dal grande valore strategico per il rilancio dei collegamenti e dell’economia”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Slogan elettorale del signore in questione: “Condono edilizio per la Campania SUBITO”

  • Ahahah ahahah che ne pensa del raccordo Salerno -Avellino con i finanziamenti dirottati al Nord ! Sappiamo bene a che servirono……… Lasci perdere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.