Frana sulla Mingardina, sindaco di Celle di Bulgheria convoca tavolo tecnico

Stampa
“La strada Mingardina, all’altezza della gola del Diavolo, tra il bivio del “Ciglioto” e la galleria di San Severino di Centola, va messa subito in sicurezza”. È l’sos del sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, che ha convocato per lunedì prossimo un tavolo tecnico con i Comuni di Camerota e Centola, con la Provincia, la Regione, il Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni e il Cugri (il Consorzio inter-Universitario per la Previsione e Prevenzione dei Grandi Rischi).

“I recenti eventi idrogeologici e calamitosi che hanno colpito l’area del Basso Cilento – ha spiegato Marotta – suggeriscono l’accelerazione delle iniziative volte alla definitiva messa in sicurezza dell’area a monte della Mingardina, in località Tragara. È necessario intervenire con la massima celerità – continua il sindaco – prima che la situazione peggiori mettendo ulteriormente a rischio la sicurezza di chi percorre questa importante arteria stradale che collega le località costiere di Camerota e Palinuro con il resto della Regione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.