Mercato S.Severino. Mancano posti letto covid, curata per due giorni in ambulanza

Stampa
Una paziente di 85 anni, cardiopatica e positiva al Covid, è stata curata per due giorni in ambulanza all’esterno dell’ospedale di Mercato San Severino (Salerno), struttura che dispone al momento di due soli posti per il coronavirus, che erano entrambi occupati. Nell’ospedale più vicino, quello di Salerno, solo oggi si è liberato un posto nel reparto di malattie infettive, e la paziente vi è stata ricoverata mettendo fine alla vicenda. Per assistere la donna vari equipaggi del 118 hanno dovuto darsi il cambio sull’ambulanza per quasi 48 ore. A denunciare l’accaduto, l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L importante è che sia stata curata,anche se la mettevano nel bagno,ma curata,e forse in ambulanza era anche più protetta che in reparto,cmq, menomale che ha trovato il posto se fosse arrivata direttamente al Ruggi e nn trovava posto, sicuramente sarebbe finita molto male…..in ambulanza rimaneva parcheggiata e senza assistenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.