Pestano la madre per la droga: 2 gemelli minorenni di Baronissi finiscono in manette

Stampa
Botte alla mamma: gemelli in manette: E’ accaduto – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola a Baronissi.

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato due fratelli di 17 anni, trasferendoli presso un centro di prima accoglienza su disposizione della Procura dei Minori di Salerno. nei loro confronti le accuse di tentata estorsione, lesioni e minacce.

È stata la stessa madre a chiamare i militari dopo l’ennesima violenza. Voleva allontanare i figli da casa perché giunta allo stremo, a causa delle continue minacce e aggressioni  subite per ottenere il denaro necessario per l’acquisto di stupefacente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sbatteteli in carcere per i prossimi 8 anni,senza sconti.
    Così magari quei due rotti in culo si trovano un fidanzatino e subiscono tutto ciò che hanno fatto alla madre con gli interessi.
    Ma l’Italia è il paese dei balocchi e ciò non accadrà,dopo 2 anni di comunità saranno già di nuovo per strada a riprendere peggio di come hanno lasciato.
    Che schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.