Sara Tommasi, tutti assolti in primo grado: non ci fu stupro nell’agriturismo di Buccino

Stampa
Sono stati assolti in primo grado i quattro uomini finiti a processo con l’accusa di aver stuprato Sara Tommasi. Secondo la sentenza emessa dal Tribunale di Salerno, nell’agriturismo di Buccino non ci furono atti di violenza sessuale ai danni della showgirl.

La vicenda risale a 9 anni fa. Tommasi – come riporta il sito web tg24.sky.it, riprendendo un servizio del “Corriere del Mezzogiorno” – aveva raccontato di essere stata condotta nell’agriturismo per posare in alcune foto per un calendario di beneficenza, ma che una volta sul posto sarebbe stata drogata e violentata.

Non solo: disse che sarebbe stata anche ripresa a sua insaputa in un video da diffondere sul web.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.