Giallo sulla morte del “ballerino” Marotta ad Agropoli: si sospetta un omicidio doloso

Stampa
La Procura della Repubblica di Vallo della Lucania vuole vederci chiaro: ci sono nuovi sviluppi sulla morte di Antonio Marotta.

S’indaga per omicidio doloso: il 54enne, soprannominato “il ballerino”,  fu rinvenuto cadavere e nudo sulla spiaggia di Agropoli la notte tra il 26 e 27 maggio 2022.

Nei giorni scorsi, presso la sede dei Ris di Tor di Quinto a Roma, si sono tenuti – come riporta il sito web stiletv.it –  importanti accertamenti tecnici irripetibili alla presenza dei legali nominati dai familiari, in qualità di parti offese.

Al centro delle investigazioni scientifiche dei carabinieri le immagini prelevate da alcune telecamere di videosorveglianza private installate sul lungomare San Marco, che potrebbero dunque rappresentare una svolta nelle indagini, secretate così come l’esito dell’autopsia disposta all’epoca dalla Procura cilentana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.