Baronissi, ladri in azione nel week-end: proprietaria di casa li mette in fuga

Stampa
Due ladri messi in fuga, questo il primo risultato ottenuto dalle ronde contro l’escalation di furti nelle abitazioni, organizzate nel comune di Baronissi. Un potenziamento della sorveglianza fortemente voluto dal sindaco Gianfranco Valiante dopo i numerosi colpi in appartamento che hanno destato paura e preoccupazione tra i cittadini. Furti consumati anche con i proprietari in casa. Sabato e domenica, le prime due serate di controlli, con in strada, soprattutto nelle frazioni di Antessano a Aiello, gli agenti di polizia municipale, gli operatori della Protezione civile “Il punto” e quelli di “Baronissi sicura” e alcuni cittadini. Proprio grazie ai controlli, in via Bianco due ladri sono stati messi in fuga, sorpresi prima dall’inquilina dell’abitazione e poi dalle auto che stavano attraversando quella zona. «Speriamo che le misure che verranno messe in campo siano efficaci e facciano da deterrente per queste bande di malviventi» commenta il sindaco Gianfranco Valiante. La taske force ogni sera presidierà il territorio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna si paga o le tasse per avere sicurezza, dalle forze dell’ordine che non si sa perché non si vedono che delusione onore a questi cittadini e sindaco

  • Bisogna provare con i cecchini,la vedo una soluzione efficace.
    Se iniziano a farne secchi 4 o cinque,gli altri nn ci provano più,garantito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.