Nocera Superiore: automobilista rompe telecamera: Comune chiede i danni

Stampa

Telecamera danneggiata a Taverne: sarà l’automobilista che ha urtato il dispositivo di videosorveglianza a risarcire il Comune dei danni cagionati. Le indagini, condotte dal Comando di Polizia Municipale, hanno permesso di individuare l’auto che domenica mattina, poco dopo le 8:30,  in fase di manovra da sosta irregolare ha urtato il palo della pubblica illuminazione dov’era installato l’impianto di videosorveglianza causandone il danneggiamento. Il responsabile sarà perseguito per danneggiamento e per violazioni al codice della strada.

«Chi rompe, vandalizza o arreca danni alla cosa pubblica ne è responsabile e ne risponde – dichiara il Sindaco Giovanni Maria Cuofano – chi sbaglia paga, anche perché non è ammissibile che il Comune intervenga, con soldi pubblici della comunità, ogniqualvolta una piazzetta, un parco giochi o un elemento d’arredo urbano vengono danneggiati. Dobbiamo prestare attenzione e prenderci cura delle cose e le prime sentinelle sul territorio devono essere i cittadini».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.