Dall’inchiesta a Bruxelles sulle tangenti emergono “cose che indignano, vergognose. Ma al di là dell’indignazione per la corruzione, quello che mi colpisce rispetto al Pd è la verifica che il partito è stato nelle mani per 15 anni di un gruppo dirigente di miserabili, al di là di questa vicenda da sola”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
“Miserabili – ha aggiunto De Luca – sul piano politico, costituito al 99% di presuntuosi e all’1% di nullità politiche, salvo qualche rara eccezione. Indigna che chi ha governato il partito continua a dare le carte, a fare interviste a assumere incarichi, pur essendo totalmente al di fuori della società italiana, anime morte, seppelliamole”. (ANSA).
e lui in questi 15 anni di quale partito ha fatto parte?!? solo chiacchiere!!
GRANDE DE LUCA
Magari, però, quegli stessi miserabili sono quelli che ti hanno permesso di fare quello che hai sempre preteso di fare, che ti hanno permesso di creare una satrapia, prima a Salerno, poi nell’intera regione, che ti hanno permesso di nominare figli e galoppini dove volevi tu. Non difendo i dirigenti del PD, non mi interessa farlo, ma tu stai sputando nel piatto in cui hai mangiato per trent’anni.
Ma perché non cambia partito?
Perciò hai trovato posto anche tu
Caro De Luca c’è chi prende i soldi cash e chi chiede e ottiene il posto per il figlio. Chi è senza peccato ……….
E lui dove è stato in questi quindici anni? Ha sostenuto tutti i Segretari dai DS al PD. Tutti nessuno escluso: da D’Alema a Renzi, a Letta . Adesso appoggia Bonaccini perchè si deve garantire il terzo mandato e una collocazione al figlio. Non ha il senso della vergogna…
Squallido e falso come sempre…..
Sarebbe capace di rinnegare il padre e la madre ,ma la cosa più triste è che i “sudditi ” ancora lo acclamano e sostengono!
VERGOGNATI
sputtana il partito dove ha mangiato a quattro mani , se ti votano giuro che cambio regione. Se la vergogna della Campania
il comune più cementificato d italia, sommerso da una montagna di debiti , familismo senza vergogna , etc…… e parla di anime morte e pistolotti vari . ma dove è il senso del pudore.