Sacchetti di carta distribuiti a Pastena, Bennet: “Aiutateci a tenere pulita Salerno”

Stampa
Ieri mattina, dalle ore 9,30 alle ore 12.30, in piazza Caduti di Brescia, a Pastena, al gazebo di Salerno Pulita sono stati consegnati i sacchetti da carta per la raccolta di carta e cartoncino.

A ciascun utente, residente a Salerno, è stata data una confezione di 25 sacchetti. La distribuzione è andata avanti fino all’esaurimento della scorta, che è di 15mila sacchetti.

L’amministratore unico Vincenzo Bennet ha rivolto un nuovo appello ai cittadini di Salerno: “Adesso, in occasione delle Festività di Natale, chiediamo a tutti un ulteriore sforzo per mantenere, sempre pulita, la nostra città“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno, sinceramente non capito per quale motivo per tutti i soldi che si pagano per la spazzatura non si possano fornire i sacchetti a tutti gli utenti che pagano, ma soltanto a chi ha la fortuna di trovarli. E poi….se proprio bisogna comunicare alla cittadinanza che vi è la consegna dei sacchetti in piazza, che Salerno pulita lo faccia sapere a tutti in modo chiaro e soprattutto accessibile a tutti (no social, sempre che lo abbiano comunicato). Non serve a niente l’articolo di pubblicità il giorno dopo…. perché se un utente non lo sa a che serve dirlo??? Comunque che sia da monito per il futuro visto che ci sono oggettive difficoltà a trovare buste di carta per contenere i rifiuti,come pretende Salerno pulita ( non le forniscono ma accampano la pretesa di come conferirli)… Gli utenti sono tutti uguali,le buste datele a tutti, siamo tutti uguali non ci sono privilegiati e non. Buon lavoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.