Salernitana, per la porta spunta anche il nome di Sirigu. Micai in partenza

Stampa
Si intensificano i contatti con agenti e direttori sportivi così come i confronti interni per definire meglio il percorso da seguire nel mercato di gennaio. Che dovrebbe portare all’arrivo di quattro elementi, forse anche cinque o magari di più in caso di ulteriori partenze rispetto a quelle immaginate. Oggi nuovo summit tra Morgan De Sanctis e Davide Nicola dopo quelli avuti con il presidente Danilo Iervolino e l’amministratore delegato Maurizio Milan. Tutte le anime della Salernitana lavorano per colmare i buchi provocati dagli infortuni di Sepe, Maggiore e Mazzocchi ma, al di là di questi imprevisti, anche per migliorare la squadra così come richiesto dal tecnico. Si seguono diverse piste in Italia e all’estero. Tre sembrano essere le priorità: portiere, esterno e centrocampista. Tra i pali resta l’interesse per Berisha del Torino, Sirigu del Napoli e Gollini di proprietà dell’Atalanta e in prestito alla Fiorentina. Per le fasce, parliamo di entrambe le corsie dato che può essere utilizzato in base all’occorrenza, c’è Zortea, pronto a tornare a Salerno dall’Atalanta. I discorsi per il centrocampo sono più numerosi ed incerti. De Sanctis segue sempre con interesse le possibili soluzioni dall’estero. In Italia sono almeno tre i calciatori nel mirino: Demme del Napoli, Zurkowski e Benassi della Fiorentina ma le vie del mercato sono infinite e da qui a gennaio potrebbero cambiare gli scenari o spuntarne di nuovi. Oltre a queste tre priorità, potrebbero arrivare un difensore e un attaccante. Eventuali acquisti legati alle partenze. In uscita ci sono Valencia, Gyomber, Kastanos, Micai e Kristoffersen.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per quanto riguarda le uscite: ok Gyomber, se è vero che sia lui a voler andare via, ma è una grande perdita. Kastanos come riserva è ottimo, quando entra in campo si vede la sua presenza, può essere una ottima sostituzione al secondo tempo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.