Terminali in tilt, lunghe file agli sportelli del “Ruggi” per prenotare una visita

Stampa
La settimana è cominciata all’ospedale di Salerno con un inconveniente, che ha creato non pochi disagi all’utenza.

Terminali bloccati al Ruggi: questo problema di natura tecnica – come hanno segnalato alcuni lettori alla redazione di salernonotizie.it – non consente di registrare i cittadini che vanno in ospedale per le visite.

Lunghe attese per una radiografia già alle ore 08:00 con pazienti che erano in fila dalle ore 07:00 per effettuare la prenotazione.

La situazione si è normalizzata solo intorno alle 10.20, quando si sono sbloccati i terminali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.