80enne col Covid bloccata per 40 ore in ambulanza: blitz di “Striscia la notizia” al Ruggi

Stampa
Le telecamere di “Striscia la Notizia” fanno tappa al Ruggi di Salerno. Secondo indiscrezioni, nella mattinata di ieri, l’inviato Luca Abete – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – avrebbe tentato di incontrare il direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona.

Abete avrebbe chiesto spiegazioni in merito alla denuncia dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” relativa alla donna di oltre 80 anni costretta ad attendere in ambulanza 40 ore perchè positiva al Covid e impossibilitata al ricovero presso l’ospedale Fucito di Mercato San Severino.

Solo dopo una lunga attesa è stato disposto il trasferimento presso il Ruggi per il ricovero nel reparto di Malattie infettive. Il noto tg satirico di Canale 5 avrebbe tentato di approfondire la questione ma nulla da fare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.