Incidente vicino ai campi da tennis di Torrione: traffico in tilt sulle strade cittadine

Stampa
L’incidente che si è verificato, a metà mattinata, su via Lungomare Tafuri, all’altezza del pattinodromo e dei campi da tennis comunali di Torrione, ha avuto ripercussioni negative sull’intera circolazione stradale a Salerno.

Una vettura è finita sul marciapiede, rischiando di terminare la sua corsa sulle strutture sportive, dopo che il conducente ne ha perso il controllo a seguito di un urto con un’altra auto.

Il sinistro non ha, fortunatamente, registrato feriti ma ha finito per incidere pesantemente sulla viabilità nel cuore della città, dal momento che per rimuovere il mezzo incidentato e per mettere di nuovo in sicurezza l’arteria è stato necessario l’intervento, non solo degli agenti della polizia municipale, ma anche dei vigili del fuoco e di mezzi e uomini di Strade Sicure.

Tutto questo ha mandato in tilt il traffico e costretto a lunghe attese gli automobilisti in transito, non solo su via Lungomare, ma anche sulla parallela via Torrione, fino a quando non si è tornati alla normalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.