Reddito di Cittadinanza, percettori coinvolti nei progetti Puc: ok del Comune di Salerno

Stampa

Al via l’avviso pubblico per l’acquisizione della manifestazione di interesse per individuare enti pubblici e del terzo settore, operanti nel territorio del Comune di Salerno per realizzare progetti utili alla collettività, i cosiddetti Puc coinvolgendo i beneficiari del Reddito di Cittadinanza.

I progetti  – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – possono riguardare sia una nuova attività sia il potenziamento di un’attività esistente e altresì attività di interesse generale per il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale che abbiano una durata limitata nel tempo e attraverso un’appropriata rotazione delle risorse coinvolte.

I soggetti interessati potranno presentare domanda entro il 16 gennaio 2023, alle ore 12 e successivamente l’amministrazione comunale, con Pellezzano Comune capofila, esaminerà le domande entro un mese al termine del quale si darà inizio ai progetti che andranno a coinvolgere i percettori del Reddito di Cittadinanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.