Roccapiemonte: Il Sindaco Pagano e… Babbo Natale in tour nelle scuole

Stampa
Anche quest’anno doni e sorrisi per i piccoli studenti di Roccapiemonte. Nelle classi concluso il tour del sindaco Pagano, dell’Assessore Ferrentino e di… Babbo Natale!

Sul volto dei bambini lo stupore e la felicità. Quasi increduli di ritrovarsi di fronte Babbo Natale, accompagnato nelle varie classi dal Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e dall’Assessore alle Politiche Scolastiche Annabella Ferrentino che hanno completato il loro tour natalizio nelle scuole dell’Istituto Comprensivo “Mons. Mario Vassalluzzo – CoMVass” (medie, elementari ed infanzia). Momenti di pura gioia, con la distribuzione di piccoli doni, ma soprattutto elargendo sorrisi in quantità industriale. “Anche durante i due anni di pandemia, non abbiamo mai fatto mancare un segnale di vicinanza alle famiglie ed ai piccoli studenti della nostra città. Quest’anno, liberi dalle mascherine, abbiamo potuto scambiarci tanti, e come Amministrazione abbiamo pensato di donare matite, portachiavi in tema natalizio e dolci biscotti. Pensierini che vogliono far capire quanto sia importante per noi far sentire il nostro caloroso abbraccio ai ragazzi, al di là dell’impegno per la scuola che profondiamo quotidianamente. Un grazie alla Dirigente Anna De Simone, al corpo docente e non docente, ai genitori, ai nonni sempre presenti e ai bambini per regalarci tante soddisfazioni” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Ferrentino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.