Sopralluogo all’Arechi, il sindaco: “Ok lavori in Curva Sud, tutto pronto per il Milan”

Stampa
Credo per il match del 4 gennaio contro il Milan saremo pronti. Il nuovo varco in Curva Sud sarà di aiuto per ridurre i tempi di attesa per l’ingresso allo stadio“.

E’ quanto ha dichiarato, questa mattina, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, al termine del sopralluogo all’Arechi, effettuato insieme al delegato comunale ai rapporti con la Salernitana, Felice Marotta, e all’amministratore delegato del club granata Maurizio Milan.

E’ stata l’occasione per controllare lo stato d’avanzamento dei lavori di adeguamento cominciati due settimane fa. Lavori che procedono spediti in via Allende, dove sono in corso le operazioni per l’allestimento del nuovo varco aggiuntivo in Curva Sud, lato est.

Resta un’incognita, invece, l’apertura anche ai tifosi della Salernitana della Curva Nord. “Abbiamo fatto delle ipotesi progettuali che abbiamo sottoposto alle autorità, stiamo andando avanti in maniera spedita per avere un risultato in tempi brevissimi”.

Co

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno è sporca ed un degrado ovunque e questo si preoccupa dello stadio…basta che vince la Salernitana,vero? Non fa nulla che si vive nel degrado, tra topi, erbacce e strade e marciapiedi impraticabili. Conta solo la Salernitana. 🤮

  • Concordo col giudizio sulla mia città ma non mettete in mezzo la Magica Salernitana. Vatti a vedere la squadra del tuo paese, caro Peppino.

  • Peppino, il Sindaco ha ricevuto il 70% dei voti dei salernitani, vuoi che s’interessi della città , bah sei incontentabbile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.