ZES, l’ASI Salerno plaude a proroga incentivo al 31 dicembre

Stampa
Il Presidente del Consorzio Asi Antonio Visconti, plaude all’attività parlamentare dell’On. Piero De Luca che, con il suo impegno, ha sostenuto l’emendamento che modifica modifica la Legge di Stabilità per gli investimenti nel Mezzogiorno e proroga al 31 dicembre 2023 l’incentivo correlato agli investimenti effettuati nelle Zone economiche speciali (Zes), con una spesa di 65,2 milioni per il 2023 dal Fondo di sviluppo e coesione.
“Una misura fondamentale per il sostegno agli investimenti e per garantire concrete misure di rafforzamento favorendo l’attrazione degli investimenti nel nostro territorio – ha dichiarato Visconti – Al di là delle chiacchiere e della demagogia questi sono risultati che consentono di realizzare posti di lavoro, sviluppo ed occupazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.