PalaSalerno, ok in giunta per studio di fattibilità: a breve la gara d’appalto per i lavori

Stampa
Il Palazzetto dello Sport procede a ritmo spedito. L’obiettivo, ora, è non perdere i fondi del Pnrr destinati agli impianti sportivi e proprio in quest’ottica che si sta concentrando il lavoro dell’assessore Michele Brigante.

La giunta comunale di Salerno, ieri, si è riunita – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per approvare lo studio di fattibilità avanzata che permette di andare in gara con il progetto esecutivo. Uno strumento assolutamente innovativo e moderno che consente di recuperare, sul cronoprogramma dell’iter burocratico almeno due anni.

Ora, si dovrà procedere con la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori. Soddisfatto l’assessore Brigante che in questi mesi sta facendo i conti con l’aumento delle materie prime, la lentezza burocratica e tutte le difficoltà ancora oggi presenti. «Quanto approvato oggi in giunta ci consente di recuperare almeno due anni, stiamo procedendo in maniera rapida per non perdere l’occasione dei fondi del Pnrr», ha detto l’assessore Brigante.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci preoccupiamo….
    Male che vada ci riguardiamo il video spot elettorale del Sindaco Fantoccio in cui si vedeva il rendering del nuovo palazzetto…..
    Pagato con i soldi dei cittadini…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.