Busitalia “taglia” le corse per le feste di Natale: i salernitani rischiano di restare a piedi

Stampa
I pendolari salernitani rischiano di restare a piedi in occasione delle prossime festività natalizie: disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici.

Busitalia, infatti, ha avvisato gli utenti sulla riduzione dei servizi aziendali, suscitando non poche critiche da parte dei cittadini.

Sul proprio sito aziendale sono state comunicate le seguenti modalità di erogazione dei servizi aziendali durante le festività natalizie 2022/2023:

dal 23 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 sospensione corse scolastiche in concomitanza della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in Campania nel periodo delle vacanze natalizie (delibera G.R. n. 267/2022); si ricorda che le corse “scolastiche” sono già riportate e contrassegnate da apposite note nei tabulati orari di tutte le linee. Per consultare la programmazione oraria vigente visita il sito web aziendale www.fsbusitaliacampania.it;

nei giorni di Natale (domenica 25 dicembre 2022) e Capodanno (domenica 1° gennaio 2023) tutti i servizi sono sospesi;

nei giorni festivi di S. Stefano (lunedì 26 dicembre 2022) e della Epifania  (venerdì 6 gennaio 2023) viene espletato il servizio festivo.

Nelle giornate delle vigilie di Natale e Capodanno (sabato 24 e 31 dicembre 2022) viene erogato unicamente:

il servizio urbano di Salerno (Linee n. 2-5-6-11-13-14-15-20-21-25-28-39), nella fascia oraria antimeridiana, fino alle ore 14:00 circa, secondo programmazione oraria specifica e come da apposito comunicato alla clientela n. 126/2022 del 19/12/2022;

il servizio urbano di Vietri sul Mare (Linee n. 68-69), nella fascia oraria antimeridiana, fino alle ore 14:00 circa, secondo programmazione oraria specifica e come da apposito comunicato alla clientela n. 128/2022 del 21/12/2022.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma adesso ve ne siete accorti? Vi rendete conto che sono anni che nei giorni festivi – DURANTE TUTTO L’ANNO – le corse urbane sono ridotte di oltre il 70%? Ma dove vivete?

  • SOLO IN QUESTA FOGNA DI CITTA’ DI MERDA, ACCADE QUESTA SITUAZIOPNE SCANDALOSA DA QUARTO MONDO !!!!! SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Vigilia di Natale e vigilia di Capodanno, dalle ore 14.00 niente servizio di trasporto pubblico!!!! Natale e Capodanno, addirittura per l’intera giornata niente trasporto pubblico!!! Ma è o non è vergognoso? Già il servizio è penoso, normalmente. Poi, durante le festività, il servizio viene addirittura cancellato!!! Ma che città da quarto mondo: dov’è l’amministrazione comunale? Già, assente anch’essa come sempre!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.