Capodanno, il sindaco: “Piazza Amendola è più sicura, ben spesi 400mila euro in promozione”

Stampa
Il sindaco Vincenzo Napoli prova a spegnere le polemiche sul Capodanno, replicando alle critiche sia sulla scelta della location che sull’investimento di 400mila euro per l’intero evento.

«Sono polemiche fuori luogo – ha rimarcato il primo cittadino di Salerno, come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i soldi che si spendono in promozione non sono mai troppi. Anche Luci d’Artista ha vissuto la stessa polemica e abbiamo visto le nostre strade colme di visitatori e turisti. 

Il concerto di Capodanno è la fase finale di questo progetto di marketing territoriale, di promozione del commercio, degli albergatori, dei commercianti che hanno visto premiata la loro capacità di resilienza dopo due anni di covid. Le cifre passano in secondo piano».

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Promozione? Qui si parla di SICUREZZA. Forse il sig. Sindaco non ha capito i termini della vicenda e dei rischi. Lo sanno tutti che in queste occasioni, quella piazza é una polveriera. Basta un piccolo innesco per provocare una STRAGE. E poi non mi si venga a dire che si é trattato di un evento imprevedibile.

  • Salerno è un comune virtuoso. L’ha detto il sindaco per grazia ricevuta Napoli

  • A che cazzarola serve allora piazza della libertà? Si parlava di eventi, concerti…

    Il solito magna magna che ha deturpato e violentato la città per l’ennesima volta con l’ennesima colata di cemento.

    Vergogna

  • Con un comune che portato nel baratro dei debiti, questo personaggio, che si chiama sindaco, ancora osa dire che i soldi spesi per capodanno e per le lucette sono soldi ben spesi!!! Mi chi ripianerà la voragine creata per i grandi sperperi? I salernitani, ovviamente! Perchè non cominciano a rinunciare agli aggiornamenti dei compensi previsti, vergognosamente, dal governo Draghi?

  • Vi volete render conto che la piazza del Crescent è del Crescent anche se ci è costata 43.000.000 di tasse pubbliche?

    Cosa pretendete di andare a rompere i gabbasisi agli amichetti di de lucra e famigli ogni momento usando la loro piazza condominiale per uso di manifestazioni pubbliche?

    Starete un stretti ed ammucchiati ma così state al caldo.

  • Ma cosa volete che siano altri 400.000 euro per arricchire gli amichetti di de lucra sui 190.000.000 € dei soldi che hanno già speso a vostro debito e che dovete ripagare? Spiccioli.
    E poi in fondo anche se hanno speso 43.000.000 di soldi pubblici per abbellire il condominio privato Crescent con la piazza a suo servizio, cosa pretendete? Di andare a rompere i gabbasisi agli amichetti dei de lucra e famigli, sotto casa loro, con manifestazioni pubbliche?

    Mica vi sono elezioni prossime a Salerno adesso.

  • perche l altra e’ stata costruita col cemento finto e cn materiali scarsi e poco resistenti che sono stati “pagati” peggio che se fosse tutto in titanio ultra raro

  • Ma il signor sindaco lo fa apposta a non capire? A cosa serve Piazza della Libertà? Per rappresentare lo squallore a cui le recenti amministrazione hanno ridotto la nostra città?

  • ridicolo non fare il capodanno a piazza della libertà e farla in una piccola piazza come piazza amendola masochismo assurdo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.