Salerno, vigilia di Natale blindata: più controlli in strada e niente alcol e bevande in vetro

Stampa
Sarà una vigilia di Natale senza eccessi per le strade di Salerno. Il Comune di Salerno ha deciso di chiudere – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le rivendite self service di bevande.

Dalle ore 16 sarà vietato consumare in strada alcolici e bevande di ogni genere in contenitori in vetro. Stop quindi al rito del brindisi in strada. Niente calici in piazza. La misura anti vetro, disposta dal sindaco Vincenzo Napoli, si inserisce nel quadro di un innalzamento del livello di sicurezza.

La prossima vigila di Natale, dopo due anni di pandemia e restrizioni, ma si farà in moda che non ci si lasci andare troppo. E così sono pronte misure preventive di sicurezza.

La Polizia municipale ha predisposto il piano di sicurezza che prevede pattugliamenti fissi e mobili a piazza Portanova, piazza Flavio Gioia, sul Lungomare e a via Roma. In campo almeno 50 agenti spalmati sui turni di servizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.