Scontri per la partita Nardò-Nocerina: scattano i Daspo per 10 tifosi rossoneri

Stampa
Il Questore di Lecce, dopo gli episodi di violenza verificatisi in occasione della partita calcio del 20 novembre scorso, tra A.C Nardò e ASD Nocerina 1910, ha adottato 17 Daspo a carico di 7 tifosi del Nardò e di 10 tifosi della Nocerina.

Tra i 10 tifosi della Nocerina rientrano anche i due uomini tratti in arresto il 22 novembre subito dopo le violenze. Il provvedimento di Daspo ai due arrestati – come riporta il sito web salernotoday.it –  è stato notificato il 14 dicembre. E precisamente a C.G. 24enne per la durata di 5 anni e a B.S. 40enne per la durata di 3 anni, per entrambi anche l’obbligo di firma per due anni.

Al termine delle indagini condotte dal Commissariato di Polizia di Nardò e dal personale della Questura di Salerno, sono state identificate altre 15 persone accusate dei disordini. Dalla successiva istruttoria effettuata del personale della Divisione Anticrimine della Questura di Lecce, sono state emesse le misure di prevenzione del Daspo, con durata differenziata in base alla gravità del comportamento adottato.

In particolare, per i tifosi della Nocerina, la durata è la seguente: per sei la durata è di 5 anni, per due la durata è di 4 anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.