De Luca preoccupato per la sanità: “Non c’è un euro per i pronto soccorso”

Stampa
Nella sua consueta diretta del venerdi il Governatore De Luca parla dell’attuale legge di bilancio che prevede di non incentivare e sostenere la sanità pubblica, ma ne danneggia e ne limita fortemente l’attività”. Come ricorda De Luca, il Governo ha previsto “due miliardi per la sanità”, in un momento nel quale “per i costi energetici serviranno 1,5 miliardi in più. Non c’è un euro per i pronto soccorso – avverte – per i medici del pronto soccorso, per le stabilizzazioni, per il rimborso di tutte le risorse investite dalle regioni nella battaglia contro il Covid. Non c’è un euro per il personale delle case di comunità, non c’è nulla di nulla, anzi ci sono passi indietro rispetto al passato”, ha concluso, preoccupato, il Governatore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche i cittadini campani sono preoccupati riguardo la Sanità…
    Papino, il Grande Bluff, da tempo dice che in Campania siamo i migliori, che facciamo prima degli altri, che vengono dal Nord a curarsi in Campania, etc…
    Avere un pagliaccio a governare la Sanità non rassicura i cittadini campani….
    Spreco di denaro pubblico, nomine di primari senza meritocrazia, ambulatori da incubo, liste d’attesa con tempi biblici, macchinari ed attrezzature obsolete,etc…
    Insomma il solito fumo con la manovella di chi predica bene e razzola malissimo….

  • Per forza li sprechi i soldi,vedi il Da Procida: 8o9 malati in riabilitazione, reparti aperti senza degenti e usati dolo per visite ambulatoriali, dipendenti che non sanno che fare, laboratorio analisi chiuso nei festivi .Questa e’ la Sanita’ della Regione? E non voglio infierire ancora di più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.