Incidente mortale autista Sita Sud, sindacati: “Inaccettabile morire cosi”

Stampa
Il tragico incidente avvenuto in data odierna, che è costato la vita ad un lavoratore di SITA SUD, ci pone  di fronte all’ennesimo caso di morte sul lavoro, un evento inaccettabile e non degno di un Paese civile, per il quale la  scrivente O.S esprime profondo dispiacere e sgomento.

Reputa  ‘inaccettabile che un giovane lavoratore possa morire mentre compie il proprio dovere, con una dinamica ancora in corso di accertamento.

La sicurezza nei luoghi di lavoro è un diritto fondamentale ed irrinunciabile.
Lavoro significa VITA e non deve mai più trovare assonanze  con la parola morte.

 

La scrivente O.S. manifesta tutta la sua solidarietà e la sua  vicinanza alla famiglia e a tutti i lavoratori di Sita Sud.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.