Centro storico, accessi vietati con l’auto: raffica di multe per i salernitani, 46 al giorno

Stampa
Nel Centro storico di Salerno, nonostante la Ztl e le telecamere di videosorveglianza, continuano a registrarsi accessi vietati.

E fioccano le multe. Nell’ultimo mese – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono stati 1.400 i veicoli «pizzicati» dagli occhi elettronici attivi nei vicoli del cuore antico della città

Sono 46 i salernitani beccati ogni giorno a violare i varchi della zona a traffico limitato. Tra chi copre la targa e chi guida mezzi privati non autorizzati è boom di sanzioni per accesso non autorizzato. Il 2022 che volge a conclusione ha fatto registrare un record di sanzioni per transito illegale nella città vecchia, aumentando i pericoli per pedoni e residenti.

Sono esattamente 16.610 i verbali elevati fino all’1 novembre di quest’anno, secondo il report aggiornato al 22 dicembre dall’ufficio Ztl del comando di polizia municipale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.