Giornalismo salernitano in lutto: addio a Giovanni Vitale storica firma della “Gazzetta”

Stampa
Il giornalismo salernitano perde uno dei suoi decaniÈ scomparso Giovanni Vitale, storico corrispondente da Salerno de “La Gazzetta dello Sport” e padre di Simone, morto nella tragedia del treno di ritorno dalla trasferta della Salernitana a Piacenza.

Memoria storica delle gesta della squadra del cavalluccio, di cui era un grande tifoso, nel corso della sua carriera professionale aveva realizzato diverse pubblicazioni legate alla storia della squadra granata.

Alla moglie Maria Rosaria Lambiase ed alla figlia Sara le condoglianze della redazione di salernonotizie.it.

I funerali saranno celebrati alla chiesa di San Demetrio, a Salerno, lunedì 26 dicembre, alle ore 10. La camera ardente sarà allestita presso la “Funeral home Alfa&Omega” sita in via Cappelle, a Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Innanzitutto un GRANDE SIGNORE,veramente una grande perdita per la città di Salerno…….sembrava non fosse neanche di questo posto, tanto era colto, educato e garbato e civile

  • Sempre sull’educazione è mai una parola fuori le righe della volgarità, una persona Buona e gradevole nell’ascoltarlo! R.I.P. Il Giornalismo Perde un Grande Professionista

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.